eventi arte - fiere arte - news arte - link arte eventi arte - fiere arte - news arte - link arte eventi arte - fiere arte - news arte - link arte
AGDesign - Creazione nuove soluzioni e Restiling siti web
eventi arte - fiere arte - news arte - link arte
Home Page

Servizi Web

L'arte Fantastica di Bruno Di Maio
L'arte Fantastica di Bruno Di Maio
Opere d'arte fantastica, nature morte, nudi e molto ancora nell'archivio di opere di questo artista
www.brunodimaio.it
Fiere d'arte, artigianato, fumetto, in Italia e all'Estero
Fiera del fumetto Pavia - Full Comics II Edizione
04/05/2006 - 14/05/2006
Città: Pavia

DESCRIZIONE FIERA:

Fullcomics 2006
Fullcomics è la rassegna del fumetto emergente ed indipendente. Dopo l'ottimo successo, testimoniato dalla stampa e dall'entusiasmo del pubblico, della prima edizione (svoltasi il 14 e 15 maggio 2005), Fullcomics torna nel 2006 con una seconda edizione molto più ricca di iniziative assumendo sempre di più una rilevanza nazionale.
Ben 10 giorni di mostre, concorsi per giovani disegnatori, workshop, conferenze, mercatini; tutto questo e molto altro ancora si svolgerà nelle locations più prestigiose del centro di Pavia dal 4 al 14 maggio 2006.

Gli eventi principali
Fullcomics aprirà il 4 maggio 2006 con l'inaugurazione e la conferenza stampa. Dal 5 all'11 maggio sarà aperta la mostra fuori concorso dei disegnatori ospiti e le mostre dei giovani disegnatori in concorso. Si terranno workshop e incontri con autori, iniziative culturali per le scuole. Dal 12 al 14 si svolgerà il vero e proprio weekend di Fullcomics che vedrà aggiungersi alle iniziative già citate la mostra mercato, una ricca serie di conferenze di autori celebri, presentazioni e interviste con editori indipendenti e autori emergenti, le premiazioni dei concorsi.

Gli organizzatori
Fullcomics è una produzione Voilier2000 e Assessorato alla cultura del Comune di Pavia. Nasce da un'idea dei redattori e disegnatori del sito di fumetti www.billyscomics.com, parte del circuito di siti web www.voilier2000.com.

Pubblicità dell'evento
Fullcomics verrà promosso a livello nazionale attraverso diversi canali mediatici e con il sito internet ufficiale www.fullcomics.it.

Come partecipare
Fullcomics è gratuita sia per il pubblico che per gli espositori. Possono partecipare le case editrici che desiderino vendere e/o promuovere proprie pubblicazioni, gli autori che vogliano esporre e/o presentare propri lavori, i giovani disegnatori non professionisti che vogliano cimentarsi nelle categorie di concorso per farsi conoscere.

Se sei interessato a partecipare, richiedi senza impegno tutte le informazioni che desideri scrivendo un' email a info@fullcomics.it.
In alternativa puoi chiamarci al numero 199.444.914 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Ingresso gratuito

 

Home Page

Realizzazione ArteGlobale Design - Tutti i diritti sono riservati
Visione Consigliata a 1024 x 768 pixel - Ottimizzato per Microsoft Internet Explorer®