eventi arte - fiere arte - news arte - link arte eventi arte - fiere arte - news arte - link arte eventi arte - fiere arte - news arte - link arte
AGDesign - Creazione nuove soluzioni e Restiling siti web
eventi arte - fiere arte - news arte - link arte
Home Page

Servizi Web

L'arte Fantastica di Bruno Di Maio
L'arte Fantastica di Bruno Di Maio
Opere d'arte fantastica, nature morte, nudi e molto ancora nell'archivio di opere di questo artista
www.brunodimaio.it
Sezione dedicata agli eventi segnalati dai visitatori di Arte Globale

L'Ottavo Peccato Capitale

08/12/2009 - 08/12/2009
Città: Milano
Indirizzo: Viale Papiniano 16
Web Site: 

DESCRIZIONE EVENTO:
CROCO TV presenta:
Domenica 8 Dicembre 2009 al San Vittore Fashion Lunge cafè presentazione interattiva per la registrazione del suo primo Live Show:

"L'OTTAVO PECCATO CAPITALE"

Per Il Lancio della nuova TV via Web, previsto per il 10 gennaio 2010, Croco Tv stuzzica il palato chiamando a sé il pubblico per la registrazione del primo live show dove si potrà interagire direttamente con gli ospiti. Croco Tv si propone come Kimerica rete dove il surrealismo diventa quotidianità, affrontando temi e servizi a volte comodi ma più spesso scomodi, per mettervi comodi.
La novità di Croco è nel coraggio di idee e di azione, che probabilmente vi farà dimenticare il resto e tutte le
serre, le piantine, gli alberelli del web e del paraweb.
Ammesso che ve ne stiate ancora ricordando.

Qual è l'Ottavo Peccato Capitale?
Ce ne ricordavamo sette, ma l'evoluzione incessante e frettolosa di oggi ha messo in luce un nuovo capitolo del desiderio. Si rivela solo ora, poiché i tempi sono maturi per mostrare ciò che per anni è stato nascosto, pur conoscendone profondamente e velatamente l'esistenza. Ma oggi il Mondo ha l'esigenza di cambiare per sopravvivere a questa oscurità dilagante che opprime e crea crisi ad ogni livello. I tempi sono ora pronti per LA METAMORFOSI.
Convocate sono le leggi sociali e morali che determinano i nostri pensieri e comportamenti.

Presenta la Serata Enzo Bollani, autore e similcoraggioso creativo che ha all'attivo collaborazioni con Bibi Ballandi, Lucio Dalla e Adriano Celentano. Verranno intervistati nel corso della serata un mix di personaggi estremi estrapolati da vari campi di espressione. Sono confermate le Presenze di Vittoria Perzan, provocatorio personaggio della scena Trans e Fotografa di livello internazionale che si confesserà
tra parole ed immagini, rivelando la pudicità ed il gioco di un mondo sempre meno nascosto.
Angelo Cruciani: artista simbolo per la provocazione religiosa, da anni attivo nella
riattualizzazione del linguaggio visivo tra politica e morale dei simboli, concentrandosi soprattutto sulla figura
di Cristo. Xena Zupanic: attrice alla ribalta nota per le sue urla suicide a Markette di Chiambretti e che vanta collaborazioni con Salvadores e Jodrowsky, affermandosi oggi tra le più deliranti attrici teatrali della scena Europea.
Maurizia Paradiso Uno dei personaggi più controversi e irriverenti dello show-biz, ha saputo fondere provocazione intelligenza e trasgressione svelando senza paure i desideri di ogni essere animale.
Il Duo artistico Moho, balzato agli onori della cronaca italiana per le teste mozzate apparse il 9 novembre 2009 a Milano, in memoria della caduta del Muro di Berlino e, the last but not least, Nanni Zedda: autore Rai e collaboratore di George Benson.

Tra gli Ospiti Musicali spiccano le Ironiche e istrioniche, vintage e radiofoniche Sorelle Marinetti, famose per le loro fantastiche reinterpretazioni dei maggiori successi dell'era EIAR; Amedeo Bianchi e il suo sax, divenuto famoso oltreoceano nell'ambito dello smooth jazz e in Italia noto a tutti per le collaborazioni con Antonello Venditti ed Eros Ramazzotti (già suo produttore in USA).
Direttamente dal fortunato musical palliano "Toscamoredisperato", l'interprete di Spoletta e cantante
soul dal sound tipicamente emiliano: Lalo Cibelli.
Dario Gay Cantautore sofisticato che ha avuto il privilegio di collaborare con gl'artisti più eccellenti del panorama italiano, da Ruggeri a Milva, sempre presente nel panorama musicale ha avuto grandi vetrine alternate a momenti più riservati sempre rimanendo un cantante per la nicchia.

Croco inizia la sua storia con l'Estremismo
dell'Espressione, collocandosi nel cosmo come un media
coraggioso e senza peli sulla lingua, vorace, prezioso e
selvaggio, proprio come un Coccodrillo.


Ufficio Stampa
Eleonora D'Angelo
eleonora.dng@gmail.com


Martedì 8 Dicembre dalle ore 20.00 alle 22.30
SanVittore
Viale Papiniano 16
Milano

Realizzazione ArteGlobale Design - Tutti i diritti sono riservati
Visione Consigliata a 1024 x 768 pixel - Ottimizzato per Microsoft Internet Explorer®